29 giugno 2019

GARCINIA CAMBOGIA

Alleata del benessere e della salute: la Garcinia Cambogia è una pianta ricca di proprietà, perfetta per dimagrire, ma con qualche controindicazione.

Originaria dell’Indonesia, la Garcinia Cambogia è conosciuta soprattutto per le sue doti dimagranti. La polpa dei suoi frutti, e in particolare la buccia, sono perfetti per perdere peso in breve tempo, con risultati straordinari. Conosciuto come tamarindo del Malabar, questo frutto ha un colore verde e un gusto intenso.

In Italia si possono acquistare sia i frutti interi che gli integratori, preparati con la buccia polverizzata.

È bene astenersi dall'assunzione di Garcinia Cambogia in caso di ipersensibilità certa o presunta verso il prodotto e in caso di diabete. Particolare attenzione deve essere posta da chi è già in trattamento con farmaci, integratori o altri preparati dall'effetto potenzialmente dimagrante per il possibile effetto-additivo degli effetti collaterali delle singole sostanze.

Per quanto riguarda gravidanza e allattamento, poiché non ci sono a oggi sufficienti informazioni circa la sicurezza dell'assunzione di questa sostanza è preferibile evitarne l'uso.


Ultimi articoli

10 febbraio 2020

SAN VALENTINO

10% di sconto per ordini superiori a € 25,00 --> codice coupon SAN VALENTINO

Promozione valida dal 10 febbraio al 16...

11 luglio 2019

PAPPA REALE

Gli effetti della pappa reale sono particolarmente eclatanti nell’infante, specialmente nei casi di insufficienza ponderale o di mancanza di appetito. Essa è inoltre un eccellente coadiuvante per aumentare la...

10 luglio 2019

BETA-CAROTENE

Il beta-carotene è un carotenoide e fa parte del gruppo di pigmenti più diffuso presenti in natura. E' contenuto in particolare negli ortaggi pigmentati. Viene trasformato nel fegato in vitamina A. La vitamina...